Azienda

Farcon Plastic processing machinery S.r.l. è un’officina meccanica che si occupa della progettazione e costruzione di attrezzature ausiliarie per impianti di estrusione di materie plastiche.
Nasce per far fronte alle esigenze di un mercato in continua crescita ed espansione e si propone di soddisfarle pienamente avvalendosi di:

  • un’esperienza pluriennale nel campo;
  • personale altamente qualificato: la ditta si avvale infatti di collaboratori che utilizzano un software CAD tridimensionale direttamente collegato a moderni centri di fresatura computerizzati CAM;
  • macchine utensili a controllo numerico quali torni paralleli fino ad altezza punta pari a 500 mm., rettifiche e fresatrici con tavole di lavoro fino 11 mt.

Mission

Le chiavi del successo:
ASCOLTO: un’azienda capace di ascoltare i propri Clienti.
COLLABORAZIONE: un’azienda che collabora attivamente con i propri Clienti, al fine di individuare le giuste soluzioni.
PERSONALIZZAZIONE: un’azienda capace di personalizzare i propri prodotti adattandoli alle esigenze dei Clienti. Ogni macchina è il frutto di un’attenta progettazione che tiene conto di molteplici variabili: prodotto estruso e sue specificità, prodotto finito e sue caratteristiche, produzione oraria, tipo di impianto sul quale la macchina verrà installata.